Perchè una casa eco › Home?

I plus

Abitare in una casa costruita con materiali rinnovabili, fa riscoprire ogni giorno il piacere di vivere in un ambiente salubre e accogliente.
Ogni elemento dell’edificio è progettato per minimizzare i consumi, a favore del risparmio e della natura. E le tempistiche di costruzione sono estremamente contenute: un sogno che si realizza in fretta e dura nel tempo.

Unica

Ogni soluzione abitativa si distingue per l’elevato livello di comfort e la capacità di adattarsi alle tue esigenze grazie alla flessibilità progettuale del sistema eco › Home.

Certificata

Oltre a soddisfare i più rigorosi parametri di isolamento termico e acustico, il sistema abitativo Eco Home risponde a tutti i requisiti di sicurezza antisismica e antincendio.

Naturale

Il sistema eco › Home è realizzato impiegando materiali provenienti da foreste europee certificate e gestite in modo sostenibile, per ridurre i consumi di CO2 nella realizzazione della tua casa.

Efficiente

Elevata efficienza energetica, grazie alla combinazione di materiali isolanti e impianti di nuova generazione che riducono i consumi di luce, acqua calda, riscaldamento e condizionamento.

Immediatamente tua

Abbiamo selezionato i migliori sistemi costruttivi per ottimizzare il processo di realizzazione della tua casa eco › Home che sarà disponibile in poche settimane semplificando la gestione del cantiere.